giovedì 18 maggio 2017

CAT - 2ª REGATA NAZIONALE MULTICLASSE TORVAIANICA 9 -10 APRILE 2017


Domenica 10 non si è regatato per mancanza di vento per cui la 2ª regata nazionale del 2017 si è chiusa con le tre prove che si sono svolte sabato 9 che è stata una bellissima giornata grazie all’ottima gestione in acqua e a terra del Comitato di Regata e del circolo organizzatore Tognazzi Marine Village.

Andiamo ai numeri: 46 barche iscritte di cui 27 HOBIE 16 e 19 Hobie Dragoon, 3 prove disputate per entrambe le classi con vento leggero tra i 6 e i 10 nodi.  Tanto entusiasmo a terra e gare tiratissime sopratutto nei piani alti della classifica.
Negli Hobie 16 troviamo primi l’equipaggio Cesarini-De Curtis a 4 punti e Ugolini-Giubilei a 5 punti seguiti da Morelli- Saveriano a 12 punti.   Primo eqauipaggio femminile Chiesa-Visca.
Nei Dragoon vince Giubilei-Di Francescantonio a pari punti (7) con i secondi Tabussi-Matarazzo, chiude il podio Iacomelli-Cepparotti a 10 punti. Primo equipaggio femminile Meschini-Vigorito.
Con tre prove la regata nazionale di Torvaianica è comunque pienamente valida si per la RL Hobie Cat sia per la RL FIV U19.
(www.associazioneitalianahobiecat.it)


Nessun commento: