giovedì 18 maggio 2017

BRAVISSIMI AD ERACLEA GLI ATLETI OPTIMIST DEL CDVM CON GIOVANNI GRANDI SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO


14 maggio 2017 - Grandi soddisfazioni per gli atleti optimist del Circolo della Vela Mestre che domenica hanno ben difeso i colori del Circolo della Vela Mestre allo zonale di Eraclea.  Quasi 60 ragazzini, di cui 25 Juniores e 34 Cadetti, si sono sfidati nelle acque di Eraclea con un vento molto difficile, instabile e in continua rotazione verso destra, di intensità iniziale di 7 nodi e provenienza da Nord Est nella prima prova, sceso poi ad intensità di 4 nodi nell’ultima prova e direzione da Sud.


In classe Juniores molto bravi Pietro Beltrame, Lorenzo Zenatto, Vittoria e Sofia Caputo che hanno dimostrato una grande tenacia ed una continua crescita tecnica.

In classe Cadetti bellissima prestazione di Giovanni Grandi che ha conquistato il gradino più alto del podio con due primi di prova; molto bravo anche Matteo Tanduo che grazie ad un secondo di prova si è posizionato quarto assoluto a pari punti con il terzo, bravi anche Matteo Tagliapietra, Pierluigi Falcaro ed Anna Ferretto, che hanno terminato la regata entro la metà della classifica, e Matteo Ruppi che ha ottenuto un settimo ed un dodicesimo di prova.

I complimenti agli atleti e agli allenatori Gianmarco Scarpa e Pietro Padoan dai soci e dal direttivo del Circolo della Vela Mestre.


Nessun commento: