venerdì 12 maggio 2017

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA BARCOLANA CON UN ESCLUSIVO CONCORSO PER GLI ARMATORI!


Ti sei già iscritto alla Barcolana? Cosa aspetti? Hai ancora pochissimi giorni per partecipare al nostro concorso organizzato assieme a Land Rover BAR! Vuoi vincere un fantastico viaggio (con vitto e alloggio) alle Bermuda dal 15 al 20 giugno? Iscriviti entro il 15 maggio!

Quest’anno la Barcolana ha anticipato l’apertura delle iscrizioni online: tutti gli armatori che si iscriveranno* alla regata sul sito www.barcolana.it tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017 parteciperanno all’estrazione di un fantastico viaggio all-inclusive e 5 stelle alle Bermuda durante la Coppa America: cinque giorni da vivere con il Team Ben Ainslie Racing, scoprire le Bermuda con Land Rover BAR e seguire dal vivo, su motoscafo, le prime due regate della Coppa America!

Partecipare al concorso, che è riservato ai soli armatori che si iscriveranno alla Barcolana 2017 entro il 15 maggio, è facilissimo! Vai sul sito www.barcolana.it e iscriviti* alla regata! Parteciperai automaticamente al concorso: prepara la valigia, perché Land Rover BAR e la COPPA AMERICA ti aspettano!
 

ISCRIVITI
BANDO DI REGATA

*Il concorso è riservato agli armatori che completano la preiscrizione online alla Barcolana tra il 22 aprile e il 15 maggio 2017: dovranno aver compilato la scheda di iscrizione, pagato l’inscrizione con carta di credito o bonifico bancario, ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione.

MECCANICA DEL CONCORSO
ISCRIVITI ALLA BARCOLANA E VINCI UNA INDIMENTICABILE ESPERIENZA CON LAND ROVER BAR ALLA COPPA AMERICA!

1. VAI SUL SITO WWW.BARCOLANA.IT

2. ISCRIVITI ALLA BARCOLANA (Attenzione! L’iscrizione deve essere completa di pagamento con carta di credito o bonifico bancario: fa fede la ricevuta di conferma di iscrizione inviata dall’organizzazione!)

3. RESTA CONNESSO CON NOI! IL 16 MAGGIO EFFETTUEREMO L’ESTRAZIONE E COMUNICHEREMO IL VINCITORE!


Nessun commento: