martedì 11 aprile 2017

II° TROFEO ENNIO BOLDRIN PER LE CLASSI 2.4MR E 420


9 aprile 2017 - In un clima perfettamente primaverile, si è tenuto oggi il II° TROFEO ENNIO BOLDRIN per la Classe 2.4mr e per la Classe420, valevole per il campionato zonale, organizzato dalla Compagnia della Vela e dal Circolo della Vela Mestre in collaborazione con le Onlus UgualiNelVento e VelaMestreXTutti.

Un vento debole da Sud-Est con intensità di 4 nodi ed una corrente molto intensa hanno reso la prima prova molto tecnica; le due prove successive si sono invece svolte in modo più regolare grazie ad un vento aumentato fino a 7 nodi ed una corrente in calo.

Nella classe 2.4 predominio assoluto dell’amico Antonio Squizzato (Canottieri Garda Salò) che, con tre prove concluse al primo posto, ha ipotecato il gradino più alto del podio.
A seguire sono arrivati Angelo Boscolo (Jesolo Yacht Club) e Stefano Maurizio (Compagnia della Vela) rispettivamente secondo e terzo.

In classe 420 al primo posto l’equipaggio Grinovero/Amadi, al secondo Della Valle/Beltrame e al terzo Pitteri/Coppola, tutti del Circolo della Vela Mestre.

Complimenti agli atleti dai soci e dal Direttivo del Circolo della Vela Mestre.


Nessun commento: