mercoledì 26 ottobre 2016

ANCORA PODIO PER I LASERISTI DEL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE




24 ottobre 2016 - Con due belle prove regolari caratterizzate da un vento stabile, con provenienza da Nord-Nord Est ed intensità di oltre 10 nodi nella prima prova e di 6-7 nodi nella seconda prova con uguale direzione, si è realizzata l’VIII ed ultima prova della selezione zonale laser a Lido di Venezia.    Bravissimi gli agonisti del Circolo della Vela Mestre che hanno confermato il positivo trend del 2016 posizionando atleti sul podio per tutte le classi.
 
In classe standard un Pietro Padoan in forma perfetta, con due primi di prova, ha conquistato il grandino più alto del podio; subito a seguire un altrettanto bravo Mario Finotello che con due secondi parziali ha concluso al secondo posto finale, davanti ad atleti del calibro di Saccomani e Tomasella.

Bravo anche Marco Luppi che ben ha difeso il suo quinto posto finale.   Nella classe Radial una bravissima Marta Della Valle, oltre ad aver conquistato il terzo gradino sul podio, con un terzo ed un secondo di prova, ha conquistato anche il primo premio femmina ed il primo premio Under 17 Radial.

In classe 4.7 Clara Finotello, nella classe più numerosa, grazie ad un secondo ed un quarto parziali, ha concluso sul secondo gradino del podio ed ha conquistato contemporaneamente il primo premio Under 16 4.7.

Brava anche Giulia Lombardo che con un quinto parziale ha concluso in sesta posizione nella classifica complessiva; soddisfazione anche per Andrea Palma che ha confermato la sua crescita tecnica e per Andrea Baraldi e Marco Corò che hanno dimostrato la loro forza di volontà.

Un complimenti a tutti loro e all’allenatore Lino Favaron dai soci e dal Direttivo del Circolo della Vela Mestre.

Nessun commento: