mercoledì 21 settembre 2016

CUS Roma Vela CUP 2016


Nel week end del 22 e 23 ottobre avrà luogo nelle acque di Santa Marinella la quarta edizione della CUS Roma Vela CUP, la regata universitaria con i divertentissimi monotipi Este 24 in cui vi darete battaglia per conquistare quella che ormai è definita la "Coppa America delle Università". L'equipaggio che vincerà la coppa avrà infatti il compito di difenderla nella prossima edizione!


Un week end di puro divertimento e adrenalina a cui tutti possono partecipare, anche chi non ha mai fatto regate perchè a bordo di ogni imbarcazione sarà presente un istruttore che farà di tutto per aiutarvi a vincere! Lo scopo della manifestazione è infatti quello di far provare l'emozione di una regata a chi ha ancora poca esperienza e e sarà un'ottima occasione per formare i nuovi equipaggi universitari che parteciperanno al prossimo Campionato Invernale Este 24 che comincerà a novembre.

PROGRAMMA:

Sabato 22 – Training Day: tutti gli equipaggi potranno allenarsi ed affiatarsi, provando il percorso tra le boe e imparando le regole principali del regolamento di regata. In serata grande festa al porto con cena a buffet e musica live.



Domenica 23 – Race Day: sarà il giorno della regata vera e propria e in base al meteo proveremo a fare quante più prove possibile. La coppa andrà all’equipaggio che avrà fatto il punteggio più basso nelle varie prove.


Per alimentare la competizione formate il vostro equipaggio con amici e colleghi e regatate con i colori della vostra università o facoltà!


Quota di partecipazione€ 85 a persona. La quota comprende l’uso delle imbarcazioni, l’assistenza degli istruttori e del comitato di regata, la cena a buffet del sabato sera. Per alloggiare a Santa Marinella il sabato sera abbiamo fatto una convenzione con un albergo in centro a 20 euro a persona.


Per partecipare è necessario associarsi alla nostra A.S.D. Centro Velico Universitario e compilare il Form di Iscrizione. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.


Per ulteriori informazioni potete sempre contattare il referente del CUS Roma Vela:

Jacopo Pasanisi

Nessun commento: