venerdì 12 agosto 2016

CONVOCAZIONI ALLE REGATE NAZIONALI ANCHE PER GLI ATLETI DEI DOPPI DEL CIRCOLO DELLA VELA MESTRE




11 agosto 2016 - Nella mattinata di oggi sono stati ufficializzati dalla Federazione Italiana Vela anche i nominativi degli atleti delle imbarcazioni in doppio selezionati per i prossimi Campionati Nazionali Giovanili che si terranno a Termoli dal 6 all’11 settembre prossimi.
 
Per la Classe 420 sono stati convocate le coppie Marco Pitteri e Andrea Coppola, Marta Fongaro e Andrea Rosin, Niccolò Frau e Nicolò Missaglia e l'equipaggio misto Gianluca Grinovero (Circolo della Vela Mestre) e Fabio Amadi (Compagnia Della Vela).

Per la Classe RsFeva saranno presenti gli equipaggi Pietro Davanzo con Marco Gattolin ed Elena Beltrame con Sebastian Femio.

A conferma dell’elevato livello della manifestazione, ai Campionati Nazionali per la Classe 420 sarà presente anche l'equipaggio della Lega Navale Italiana-sez. Venezia Pietro Salvadego – Sebastiano Carrettin, equipaggio veneto selezionato per i Campionati Mondiali 420 e per l’Eurosaf.

Un complimenti a tutti gli atleti ed agli allenatori Vanja Miijc (per i 420) e Davide Casalin (per gli RSFeva) dai soci e dal Direttivo del Circolo della Vela Mestre.

Nessun commento: