giovedì 11 agosto 2016

Associazione Velica Alto Sebino - 3&4 settembre Montisola Night&Day


Sei pronto a salpare e trascorrere una intera giornata tra amici?
Quando? Sabato 3 settembre.
Dove? Partenza da Lovere, destinazione Montisola con attracco a Sensole.
Cosa si fa? Innanzitutto fare cambusa! Una volta raggiunto Sensole si passeggia per l'isola in attesa della cena presso il ristorante Vittoria. La notte si dorme in barca e al mattino seguente dopo una sostanziosa colazione si è pronti a salpare per navigare nella parte sud del Lago. A bordo delle imbarcazioni verrà consumato il pranzo e nel pomeriggio rientro a Lovere.
 
Per la cena, attracco e colazione abbiamo la disponibilità del ristorante Vittoria con un costo intorno ai 45 / 50 euro cadauno e di sicuro sarà un servizio con i fiocchi!
Le prenotazioni prendono il via subito e devono essere inviate entro il 27 agosto all'indirizzo emailelenacretti@inwind.it
Vuoi essere dei nostri? Formate il vostro equipaggio, se avete bisogno di una barca prendete contatto con il circolo per verificarne la disponibilità e prenotate. Abbiamo stuzzicato l'interesse? Attendiamo gli equipaggi...
PS: Si segnala a tutti i soci che il prossimo 15 agosto, presso il corcolo AVAS, vi sarà il consueto appuntamento conviviale in barca a vela a partire dalle ore 12.00 ed in serata grigliata. Vietato mancare!

Nessun commento: