martedì 7 giugno 2016

Vernissage "Mare Forza Venti" - 8 giugno 2016


La Scala Studio Legale e Garnell hanno il piacere di invitarVi all’inaugurazione della mostra "Mare Forza Venti" di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati - Blue Passion Photo.   A coronamento di oltre 10 anni di successi professionali nella foto sportiva di yachting, i fotografi Francesco Rastrelli e Roberta Roccati hanno selezionato una collezione di immagini tratte dalle maggiori regate nel Mediterraneo.

Un excursus suggestivo di 50 scatti che immortalano, con la medesima ammirazione, i piccoli Optimist dei Velisti in erba, le classi metriche olimpiche, così come le imponenti Signore del Mare e i moderni catamarani dell'America's Cup.

Il vernissage si terrà mercoledì 8 giugno alle ore 18.30, presso l'Auditorium Piero Calamandrei di La Scala Studio Legale, in via Correggio 43, Milano.

Nell'occasione verrà presentato il Garnell Sailing Team di cui sono promotori Filippo e Giuseppe La Scala. Interverranno Francesco Marrai e Giorgio Poggi, alle Olimpiadi di Rio 2016 su Laser e Finn.

Saremo lieti di omaggiare i partecipanti all'evento con una copia del catalogo della mostra di Francesco Rastrelli e Roberta Roccati.

La mostra sarà aperta al pubblico dall’8 giugno al 14 luglio. Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.


Nessun commento: