domenica 5 giugno 2016

Sailing Series - Act 3 - Melges 32: A Talamone Inga From Sweden allunga il pass


Talamone, 4 giugno 2016 - Sulle ali di uno Scirocco generoso, Inga From Sweden (Goransson-Vascotto, 8-1-2) marca il passo nei confronti degli avversari.     A Talamone, dove l’Act 3 delle Sailing Series® Melges 32 organizzate da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, si concluderà domani, il migliore degli inseguitori, Giogi (Balestrero-Cian, 5-8-1), è ora staccato di quattro punti rispetto al team di Richard Goransson, ben guidato dalle chiamate di Vasco Vascotto.

In una giornata che ha visto eclissarsi G-Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 7-6-10), scivolato dalla seconda alla quinta posizione, hanno guadagnato terreno il sorprendente Pippa (Petterson-Ivaldi, 1-7-7) e il vincitore del circuito 2014 Synergy GT (Zavadnikov-Baird, 2-3-5), saliti rispettivamente al terzo e quarto posto.

Si conferma in crisi di risultati Mascalzone Latino (Onorato-Appleton, 6-2-8), lontano dall’eccellente stato di forma mostrato a Porto Ercole un mese fa e attualmente fermo in sesta posizione, lontano tre punti dal citato G-Spot.

Come anticipato, la frazione ospitata dal Circolo della Vela Talamone si concluderà domani. A disposizione di chi insegue restano due prove per tentare di ostacolare la fuga di Inga From Sweden.

Nel mentre le Sailing Series® continuano a far parlare di sé su SKY Sport HD: il palinsesto della tv satellitare prevede infatti la messa in onda dello speciale realizzato in occasione della Montenapoleone Yacht Club, evento del quale il circuito gestito da BPSE è stato partner.


Nessun commento: