mercoledì 25 maggio 2016

Meteorsharing, Gatto Nero vince l'edizione 2016 del Trofeo dell'Adriatico meteor


Grignano (TS), 8 maggio 2016 - Grande soddisfazione in casa Meteorsharing per la conquista - per il secondo anno consecutivo - del titolo italiano a squadre nel campionato nazionale meteor.    Gli appassionati della classe monotipo disegnata dall'architetto olandese Van De Stadt si sono infatti dati appuntamento nei giorni scorsi a Grignano (Trieste) dove ben 47 equipaggi si sono contesi il titolo di campione italiano 2016. Il team di Alberto Tuchtan ha contribuito al successo iridato della flotta chioggiotta, che comprendeva i neo campioni italiani di Engy, Serbidiola, Strafantino, Asyatico e Marasca. 

Dopo i risultati positivi con il podio nel Campionato dell'Adriatico disputato a Chioggia il 25 aprile continua quindi il momento positivo per l'ASD presieduta da Alberto Tuchtan:" Torniamo a casa da Grignano soddisfatti, bissando il risultato ottenuto lo scorso anno. Ci tengo inoltre a sottolineare come l'equipaggio della nostra Lucia Mauro fosse l'unico tutto al femminile." Da sottolineare anche la partecipazione di un equipaggio di triatleti, neo appassionati alla vela. 

Il prossimo appuntamento che attende ora la flotta Meteorsharing è in programma il 25 e 26 giugno con il Rally della Laguna, un'avvincente competizione lungo i canali da Chioggia a Venezia e ritorno, in un percorso unico al mondo. 
 
L'attività 2016 di Meteorsharing è supportata da Be Board Abbigliamento e Calmonte Textile solution and agency e dal nuovo partner, la società di consulenza organizzativa KM.
 

Nessun commento: