sabato 4 luglio 2015

REGATA Acquafresca (VERONA) - I TORBOLANI VINCONO NEI LASER


I velisti del Circolo Vela Torbole sono stati i grandi protagonisti della V° Regata Zonale corsa a Brenzone, riva veneta del Garda, ospitata nelle acque antistanti località Acquafresca, di fronte all'isola del Trimelone. Tre prove disputate per le classi Laser 4.7 e Radial e 4 prove nella classe Standard.   Per i giovani di Torbole è stato l'ultimo collaudo in vista dei  campionati mondiali ed europei. Ottimi segnali sono così arrivati grazie al buon lavoro del tecnico Fabrizio Lazzerini.   La classifica standard ha visto al secondo posto Luca Ariatta che ha confermato la sua maturità. La vittoria - per la cronaca - è andata al figlio d'arte Michele Benamati.
 
Nella classifica 4.7 Federica Cattarozzi ha vinto in assoluto e nella femminile battendo l'altra ragazza Francesca Ramazzotti della Fraglia di Desenzano, lasciano il terzo posto a Massimiliano Montagni, altro della squadra di Torbole. si piazza al terzo.
 
Nei Radial Francesco Barberis finisce quarto ad un punto dal podio. L'affermazione è andata al vice campione del mondo Gianmarco Planchestainer della Fraglia di Malcesine. 
 
In questi giorni continuano sotto la regia del coach Fabrizio Lazzerini  gli allenamenti prima dei grandi impegni internazionali dove il Circolo Vela Torbole sarà ampiamente rappresentato.
 
I partner per la stagione 2015 del Circolo Vela Torbole sono: Bmw Yacht Sport, Protec Tapes, Cassa Rurale Alto Garda, Bergamont, Itas, Marine Pool, Trentodoc, Trentingrana, Consorzio Melinda, WD 40, oltre agli enti e alle società di promozione turistica come Trentino spa e Ingarda.  
 

Nessun commento: