martedì 7 luglio 2015

Antonio Squizzato vince la Regata Nazionale 2.4mr di Porto San Giorgio


Giornate caldissime e venti deboli hanno fatto da cornice all’edizione alla Regata Nazionale 2.4mR, valida come prima prova della Guldmann Cup, IX edizione Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo. Splendida manifestazione e vittoria finale a Antonio Squizzato della Canottieri Salò Garda davanti a Pasquale Lapera ed all’atleta di casa Giorgio Piccioni. Il Comitato di Regata composto dalla Presidente Sig.ra Livia Serafini, Fabio Traini, Giovanni Cieri, Malloni Nazzareno e Carlo Iommi, è riuscito a far disputare quattro delle cinque prove in programma.

Iniziativa sportiva realizzata in collaborazione con il Rotary Club di Fermo, la Camera di Commercio di Fermo, I.N.A.I.L., Guldmann.   Grande Festa al Marina di Porto San Giorgio per l’Inaugurazione della Nuova Base A.s.d Liberi nel vento. Molte le autorità presenti che hanno dimostrato, come accade al 2002, moltissima attenzione e vicinanza alla realtà sportiva A.s.d. Liberi nel Vento che è riuscita nel corso degli anni a creare e consolidare una delle più belle basi nautica 2.4mR d’Italia.


Oggi e domani la Federazione Italiana Vela organizzerà un Raduno Tecnico in preparazione delle Paralimpiadi Rio2016. Raduno realizzato dall’istruttore Filippo Maretti.    Tutto è stato possibile grazie a tutti i soci, volontari ed amici della A.s.d. Liberi nel Vento e alle associazioni Protezione Civile di Porto San Giorgio, Croce Azzurra di Porto San Giorgio, C.I.SOM. Ordine di Malta.

La Regata Nazionale aveva il patrocinio di EXPO2015, della Regione Marche, Provincia di Fermo, Città di Fermo, Città di Porto San Giorgio , Marca Fermana, Coni Marche e Comitato Paralimpico Marche.

L’attività sportiva della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alle aziende: Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail, Camera di Commercio di Fermo, Solettificio Biccirè, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.

Nessun commento: