domenica 31 maggio 2015

Audi Melges 20 - Fremito d’Arja senza rivali


Riva del Garda, 30 maggio 2015 - Sono Fremito d’Arja (oggi 1-1-1) di Dario Levi e Asante Sana (14-2-3) di Claudio Dutto a contrastare la flotta russa ieri protagonista della prima giornata delle Audi tron Sailing Series Audi Melges 20, in corso di svolgimento a Riva del Garda.   Dopo le tre prove odierne, portate a termine grazie a un’Ora stabile e sostenuta, il leader della prima ora, RUS-296 (4-6-14) di Rytov-Besputin-Sergeev ha lasciato il passo all’incontenibile Fremito d’Arja, tre volte primo su una flotta composta da quasi quaranta equipaggi e ora in fuga solitaria con un buon margine sul più immediato degli avversari. Con il double digit rimediato nella terza regata odierna, RUS-296 è stato affiancato in classifica generale dal citato Asante Sana, momentaneamente secondo in virtù dei migliori parziali.
Sono questi i team che domani, nel corso dell’ultima prova, in programma a partire dalle 11, si giocheranno il titolo di “King of the Lake” dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series Audi Melges 20.

Chi segue, infatti, appare troppo staccato per potersi inserire nella lotta per il podio: Nika (12-4-12) di Prosikhin-Chevstov-Tortarolo e Camay (3-12-18) di Bonora-Fracassoli-Felci, attestati al quarto e quinto posto, avranno comunque il loro bel da fare per difendersi dagli attacchi di Mezzaluna, Slinghshot e UpUpUp, tutti radunati in una manciata di punti e intenzionati a migliorare la propria classifica.

Le Audi tron Sailing Series sono organizzate da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe. Gli eventi di Riva del Garda sono resi possibili grazie al supporto della Fraglia Vela Riva.

Con le Audi tron sailing series tornano anche i test drive Audi, grazie ai quali gli appassionati avranno modo di provare in prima persona i modelli più recenti della gamma prodotta dalla casa automobilistica tedesca. A Riva del Garda, presso la Fraglia Vela Riva, saranno a disposizione del pubblico le seguenti vetture: S3, SQ5,S5, TT Roadster e A3 e-tron.
Per prenotazioni si prega di contattare il numero 345.9585673 o inviare una mail a sailingseries@audi-experience.it

La stagione Audi tron Sailing Series è supportata dal main sponsor Audi, dall' Official Partner Kuehne+Nagel, dai Technical Partner Torqeedo, Caffè Vergnano, Bavaria, Usail, Nuova Jolly, The Suite Club.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui
 

Nessun commento: