sabato 24 gennaio 2015

I Regata Nazionale 2015 della Classe 470 - Crotone 06-08 Febbraio


Con la Nazionale di Crotone, città della vela, organizzata dal Club Velico Crotone riparte il Campionato Nazionale Classe 470 valevole per la ranking list nazionale e quindi la stagione 2015. Ci si può preiscrivere entro il 5 febbraio 2015, collegandosi direttamente al sito web della classe 470 http://www.470.it nel menu dedicato alla I Nazionale 2015 e compilando il relativo modulo di preiscrizione mentre Il bando sarà pubblicato appena disponibile. La tassa d'iscrizione alla regata è di 65 euro se l'iscrizione avviene attraverso il sito. Come detto la base nautica è il Club Velico Crotone e il campo di regata è nelle acque antistanti il circolo. 
 
Per tutte le informazioni su come raggiungere il Club basta collegarsi sul sito del club stesso attraverso il menu accanto. Per la sistemazione e tutte le info: http://www.clubvelicocrotone.it/rio/hotel.pdf

IMPORTANTE!
Si ricorda la necessità di essere in regola con le iscrizioni alla classe per l’anno 2015 le cui modalità sono le stesse dello scorso anno, esclusivamente on line, pertanto non saranno prese iscrizioni durante le manifestazioni, inoltre il sistema di preiscrizione alle regate accetta solo iscritti alla classe. Consigliamo quindi a tutti gli associati di muoversi per tempo.
Per problemi con la procedura di preiscrizione inviare una mail a giuseppe.santangelo@470.it

Nessun commento: