mercoledì 28 maggio 2014

Buoni risultati per il Vela Club Marotta alla regata zonale Optimist




25/05/2014 - Grande prestazione dei nostri ragazzi perché oltre ad andare contro la sfortuna siamo andati anche contro ogni massima previsione. I nostri ragazzi sono tornati dalla regata tenutasi a Porto San Giorgio valevole come selezione nazionale, a testa altissima con ben due atleti nei primi cinque nella categoria Cadetti su 36 partecipanti con un ottimo 3° posto di Elia Sgarbi (con un 1° assoluto in una prova) e un altrettanto ottimo 5° posto di Serena Montesi, anche Giulio Conti è andato bene sempre con un buon 13° posto assoluto, peccato invece per Sofia Plicchi che a causa di una brutta bomata si è dovuta ritirare nelle ultime due prove.
 
Negli Juniores la battaglia è stata più dura anche perché sono state disputate solo due prove, comunque i nostri ragazzi sono ancora in gioco visto i buoni parziali.

Ecco in dettaglio la classifica dei nostri ragazzi:
- nei CADETTI su 36 partecipanti:
- 3° Elia Sgarbi e 2° nei nati nel 2004;
- 5° Serena Montesi e 3° nei nati del 2003;
- 13° Conti Giulio e 4° nei nati del 2004;
- 36° Sofia Plicchi e 9° nei nati del 2004;
- negli JUNIORES su 53 partecipanti:
- 16° Amedeo Conti;
- 19° Andrea Montesi.

La prossima selezione sarà a luglio e determinerà chi andrà a fare i nazionali... forza ragazzi a lavorare... però veramente complimenti a tutti ci state dando delle grandissime emozioni e ci state ripagando per tutti gli sforzi che stiamo facendo. Grazie grazie ragazzi e grazie a Giacomo De Carolis il nostro super coach!!!

Nessun commento: