domenica 2 marzo 2014

Formazione Equipaggi CUS Roma Vela per il Circuito Nazionale Este 24 2014


Il CUS Roma Vela sta formando gli equipaggi universitari per regatare alla Alviero Martini 1° Classe Cup 2014, l’appassionante Circuito Nazionale Este 24 che quest’anno si dividerà in 6 bellissime tappe, tra le quali spicca senz’altro quella del Campionato Italiano che si svolgerà a Luglio nelle meravigliose acque del Golfo di Napoli.
 
Calendario Tappe:
22-23 Marzo Clinic Regata (Santa Marinella)
29-30 Marzo 1° Tappa (Santa Marinella)
25-26 Aprile 2° Tappa: Coastal Race (Santa Marinella-Porto Ercole)
24-25 Maggio 3° Tappa (Riva di Traiano)
27-28-29 Giugno 4° Tappa: Campionato Nazionale (Napoli)
19-20 Luglio 5° Tappa: Coppa Vasari (Santa Marinella)
13-14 Settembre 6° Tappa: Coppa Marconi (Santa Marinella)
Nel week end del 22-23 Marzo sarà organizzato un Clinic Regata a Santa Marinella con lo scopo di dividere gli equipaggi in base ai ruoli e di ottenere il miglior affiatamento possibile in vista della prima tappa, in programma già nella settimana successiva. Saranno due giorni molto divertenti e i 4 Este 24 del Velamare scenderanno in acqua per darsi battaglia in avvincenti regate di allenamento nelle quali saremo tutti protagonisti.
Con l’occasione, vi ricordiamo che Giovedì 6 Marzo vi aspettiamo a partire dalle ore 21:00 al Rec 23 a Piazza dell’Emporio (Testaccio) per un ricco apericena a buffet che sarà un’ottima opportunità per conoscerci meglio fin da subito.
Chi volesse unirsi a noi in questa fantastica esperienza all’insegna del mare e della vela, ma anche di tanto divertimento a terra, può mandare una email a info@cusromavela.it per conoscere tutti i dettagli e i costi del Circuito.(www.cusromavela.it)
 

Nessun commento: