martedì 14 gennaio 2014

Gli Assoluti ORC al Marina di Loano dal 9 al 13 luglio



12/01/2014 - Incontro ieri nella sede Uvai su richiesta dell'ORC per un confronto sulla stagione dell'altura 2014. Presenti tutti i massimi vertici dell'altura: il presidente Uvai Francesco Siculiana, il presidente Orc Bruno Finzi, il consigliere federale Fiv responsabile altomare Fabrizio Gagliardi, il segretario Uvai Francesco Sette, il responsabile grandi eventi dell'Orc Paolo Massarini e il responsabile tecnico Uvai Riccardo Provini.  Nel corso della riunione dietro esplicita richiesta del presidente Orc Bruno Finzi si è deciso di comune accordo di spostare la data del Campionato Assoluto ORC 2014 di Marina di Loano di una settimana. 

L'evento avrà così luogo dal 9 al 13 luglio. Questo per evitare la sovrapposizione che si era venuta a creare con il Campionato Europeo ORC 2014 che avrà luogo nella settimana precedente in Spagna a Valencia. Lo spostamento si è ritenuto opportuno anche per venire incontro alle specifiche richieste di alcuni nostri armatori che vogliono poter partecipare a tutte e due gli eventi.
 
Segnaliamo la grande disponibilità del Marina di Loano organizzatore dell'evento che darà ormeggio gratuito a tutte le imbarcazioni partecipanti alla Giraglia iscritte al Campionato Assoluto, confermando la grande ospitalità che contraddistingue il management della splendida location ligure.

Nessun commento: