sabato 31 marzo 2012

Hannspree tra le regate della Fraglia Vela Riva



Tra le barche in regata alla Fraglia Vela Riva veleggia anche Hannspree, diventato sponsor di alcune regate e presente, con le serie di televisori più all’avanguardia, all’interno del circolo. In particolare, perfetti per rivedere le regate, verranno messi a disposizione i nuovissimi modelli TV LED 32 e 40 pollici della serie SE, dal design ultrasottile e ricercato, dotati di tecnologie innovative per una visione ultra realistica delle immagini in movimento. Alcune regate avranno in palio gli originalissimi TV HANNSsoccer 28” Full HD a forma di pallone da calcio e per i più piccoli i televisori e le cornici digitali della serie Novelty, avvolti in simpatici animaletti peluche a forma di elefante, orsetto polare, giraffa, panda, zebra e granchio.


Hannspree è anche partner del Garda Optimist Photo Shoot 2012, il concorso fotografico che nasce con l’obiettivo di raccontare in 10 immagini il “Lake Garda Meeting Optimist Class”. Verrà infatti premiato l’autore che, in 10 scatti, saprà meglio interpretare l’avventura di 1000 piccoli velisti alle prese con un’importante sfida sportiva e con un GUINNESS WORLD RECORDS™. In palio i migliori televisori e le cornici digitali Hannspree: 40 pollici serie SE, HANNSapple il Tv 28” dal gustoso design a forma di mela e le cornici digitali Novelty.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership con la Fraglia Vela Riva, uno dei club velici più antichi e prestigiosi a livello internazionale. L’ingresso del nostro brand nel mondo della vela è stato un passo naturale: questo sport esprime valori di eccellenza ed è caratterizzato da stili di vita che riflettono perfettamente la filosofia Hannspree”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Hannspree Italia e Grecia.
Il Presidente della Fraglia Vela Riva Mauro Stanga ha così accolto la conferma della collaborazione con Hannspree: ”La tecnologia è un elemento a cui non possono fare a meno soprattutto i giovani; ed è quindi importante per noi che dedichiamo tanti sforzi per le nuove leve della vela, avere un partner che è uno dei leader in questo settore. Un ulteriore avvicinamento della Fraglia Vela Riva alle tendenze del mondo d’oggi e l’opportunità di far vivere grandi emozioni con le immagini spettacolari girate durante le nostre regate, successivamente riprodotte sugli schermi Hannspree al circolo”

Nessun commento: