sabato 19 novembre 2011

VELA - ELBA: CONCLUSA IN LIGURIA LA STAGIONE AGONISTICA GIOVANILE DEL CVMM


Marciana Marina, 18 novembre 2011 – Ultima regata e conclusione della stagione agonistica della squadra giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina sul campo di regata ligure del Varazze Club Nautico. I ragazzi marinesi hanno preso parte al 1° Memorial Angela Lupi manifestazione riservata agli equipaggi della classe L’Equipe: due giorni di regate abbastanza impegnative con venti freschi di tramontana che li hanno visti ben figurare anche in questa occasione. Nella categoria Under 12, con quattro primi di manche, il miglior equipaggio portacolori del CVMM della classifica finale è stato quello composto da Riccardo Groppi e Dennis Peria che si è classificato al 1° posto: bene anche per il team rosa formato da Giulia Arnaldi e Ludovica Ditavi che hanno concluso al terzo posto con i risultati parziali (8)-3-3-2.
 
Per quanto riguarda gli altri velisti marinesi in questa categoria Ruben Spechi e Lorenzo Sardi hanno concluso al 5° posto, Lorenzo Marzocchini e Antonio Salvatorelli all’8° e Matteo Pagnini e Jacopo Peria al 12°. Cinque le prove disputate per la categoria L’Equipe Evolution dove Samuel Spada e Gian Lorenzo Martiner Bot si sono classificati al quarto posto della classifica finale.
Con la regata di Varazze si è conclusa la stagione agonistica 2011 della squadra agonistica giovanile del Circolo della Vela Marciana Marina, squadra guidata dall’istruttore Fabrizio Marzocchini. Dopo la pausa invernale l’attività riprenderà a fine marzo 2012, quando il team della classe L’Equipe si trasferirà sul lago d’Iseo per la prima prova dell’anno nuovo. Nella foto di Walter Spechi la squadra agonistica CVMM.   

Nessun commento: