martedì 27 settembre 2011

Murphy&Nye alla Barcolana


Murphy&Nye ancora una volta è Sponsor e grande protagonista della Barcolana 43, con due stand sulle Rive di Trieste e tantissimi velisti che in mare vestiranno i capi tecnici dell’azienda. Ma non solo: sarà presente anche uno stand con le insegne della Veleria Murphy&Nye che ha da poco riaperto i battenti, grazie ad un accordo tra Murphy&Nye e i cugini Scarpa, molto noti nel mondo dello yachting internazionale. Gli equipaggi partecipanti alla regata avranno quindi a disposizione l’assistenza dei velai Murphy&Nye, altamente specializzati, che metteranno al servizio dei velisti la loro professionalità e le loro attrezzature in caso di necessità.

Barcolana, come da tradizione, significa anche una collezione speciale Murphy&Nye per uomo e per donna dedicata all’evento, destinata ad entrare nel guardaroba dei collezionisti con giubbotti, polo, polo rugby, t-shirts, felpe, sacche e cappellini. I colori proposti per l’edizione 2011 sono come sempre quelli più alla moda: il colore della polo ufficiale 2011 è il viola, accostato al blu, al bianco, all’azzurro e al grigio a seconda dei capi e dei modelli.

Murphy&Nye quest’anno vuole anche richiamare i 150 anni dell’Unità d’Italia decorando le polo con i colori della nostra bandiera nazionale. In particolare ci sono fettucce tricolori sugli spacchetti laterali e all’interno del collo, mentre in altri casi il richiamo è sul fondo delle polo.

Oltre che a Trieste - a testimonianza del grande impatto sul pubblico di questa collezione -, i capi griffati con il logo della manifestazione sono in vendita da alcune settimane anche negli stores monomarca e multimarca di Murphy&Nye in tutta Italia.

Tra Barcolana e Murphy&Nye c’è un feeling che dura da molti anni e che cresce stagione dopo stagione. L’evento quest’anno taglia il traguardo delle 43 edizioni e per l’azienda è molto importante essere al fianco di questa e di altre regate internazionali, che rafforzano la sua identità nel settore della nautica di altissimo livello.

Note per l’editore:

Fondata nel 1933 come veleria, Murphy&Nye oggi fa parte della Divisione Authentic Brands del Gruppo Sixty, colosso Made in Italy leader nel settore dell’abbigliamento.

Partendo da una collezione di capi tecnici, oggi Murphy&Nye presenta una gamma completa di abbigliamento uomo, donna, calzature e bambino. Il marchio ha avuto la licenza in esclusiva mondiale per disegnare e realizzare le collezioni ufficiali della 32nd America’s Cup, è’ stato inoltre Official Supplier di Emirates Team New Zealand e di United Internet Team Germany (2005-2007). Nel 2008 e 2009 è stata Partner ufficiale di Nautor Swan.

Nessun commento: