mercoledì 22 giugno 2011

Vela – Al via il Trofeo Club Nautico Marina di Carrara


Dopo il successo organizzativo e di partecipazione al Campionato Nazionale Open J24, valido anche come quarta tappa del Circuito Nazionale 2011 (oltre quaranta gli iscritti e dieci le prove regolarmente disputate come da programma) il Club Nautico Marina di Carrara è pronto per il prossimo appuntamento agonistico riservato alla Vela d’Altura. Domenica prossima (26 giugno), infatti, il sodalizio presieduto da Emilio Cucurna organizzerà nello specchio acqueo antistante il Porto di Carrara la tradizionale Regata Sociale - Trofeo Club Nautico Marina di Carrara, riservata alla Classe Cabinati.

Il percorso prevede una regata costiera tra le boe Marina di Carrara – Pontile Marina di Massa - Marina di Carrara (partenza ore 13). Non è prevista quota d’iscrizione.

Saranno assegnati premi ai primi tre classificati di Categoria: la Cerimonia di Premiazione si terrà durante la Cena Sociale in programma nella serata di domenica (ore 20.30).

Le istruzioni di regata saranno a disposizione presso la Segreteria del Comitato di Regata dalle ore 9 di domenica 26.

Per ulteriori informazioni: Club Nautico Marina di Carrara, Tel. 0585 785150 Fax. 0585 785364, e-mail club.nautico@tin.it  

Nessun commento: