domenica 26 giugno 2011

IL CIRCOLO DELLA VELA MARCIANA MARINA RADDOPPIA LA SCUOLA VELA A S.ANDREA


Marciana Marina, 25 gliugno 2011 – E’ la località di S. Andrea, ulla costa nord-ovest dell’isola d’Elba, nel comune di Marciana, una nuova sede della scuola di vela organizzata dal Circolo della Vela Marciana Marina. In questo modo il sodalizio velico presieduto da Piero Canovai raddoppia la sua offerta didattica dedicata ai giovani e agli adulti per il periodo estivo. Oltre ai corsi classici tenuti dal direttore della scuola vela Fabrizio Marzocchini nella cittadina elbana, a S.Andrea sono in programma corsi settimanali per cadetti e juniores (età compresa fra 6 anni compiuti e 18 anni) che verranno seguiti dall’istruttore marinese Beppe Mazzei.
Sono previsti corsi di iniziazione e perfezionamento tutte le mattine dal lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00. Negli stessi orari sono previsti anche corsi di vela per adulti (età maggiore di 18 anni).

La sede operativa a S. Andrea è attrezzata con spogliatoi, bagni, docce: i corsi si volgono con imbarcazioni di tipo deriva delle classi Optimist, Laser, L’Equipe e 420.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Circolo della Vela Marciana Marina, viale Regina Margherita 52, 57033 Marciana Marina, tel. 056599027, fax 0565904325, e-mail: segreteria@cvmm.it

Nessun commento: