giovedì 22 luglio 2010

Vela - Audi MedCup Circuit


Da oggi, a Barcellona, si fa sul serio. Gli undici team della TP52 Series sono finalmente pronti a sfidarsi nelle prime regate valide per la classifica della Regata Camper - Trofeo Conde de Godó – Barcellona. Tanta attesa scoprire lo stato di forma di tutti gli equipaggio, con i riflettori puntati su Emirates Team New Zealand, Audi A1 powered by ALL4ONE (vincitore della practice di ieri), Quantum Racing e Matador, i quattro primi della classe.
Ma dopo la bella practice di ieri, c'è curiosità anche nel vedere all'opera TeamOrigin, che sembrerebbe aver fatto buoni passi in avanti rispetto alle tappe precedenti. Dall'Italia, occhi puntati invece soprattutto su Luna Rossa: per la prima volta nella stagione il team di Patrizio Bertelli è composto interamente da velisti italiani. Un motivo in più per tifare per loro qui a Barcellona.
Ma oggi scenderanno in acqua anche i cinque GP42, impegnati nella propria practice race. Tre le barche favorite, tutte e tre spagnole: Iberdrola, Islas Canarias-Puerto Calero e Madrid-Caser Seguros. Con due team, l'italiano AIRISESSENTIAL e il britannico Peninsula Petroleum, pronti a dimostrare di poter vincere. Le emozioni, sono assicurate.
Come sempre, anche in terra catalana le regate saranno trasmesse live sul sito
www.medcup.org. Tre le sfide in programma oggi per la TP52 Series, con le immagini in diretta a partire dalle ore 12:50.

Nessun commento: