mercoledì 31 marzo 2010

Vela - 2° FUSE Facebook Users Sailing Event 2010 - Golfo dei Poeti 22/23 Maggio (cerco disperatamente imbarco)




(una premessa: se qualcuno dal medio Adriatico è diretto al Golfo dei Poeti per la 2 FUSE sarei molto lieto di dividere con lui/lei le spese del viaggio con la mia auto)
Da un’idea di Gianni Tex Tessaro, dopo il successo dello scorso anno (32 barche e 250 partecipanti), il primo week end velico completamente organizzato per mezzo del popolarissimo social network che connette 12 milioni di italiani giunge alla seconda edizione. La ricetta sempre valida prevede un week end di vela in mare e di divertimento in banchina con aperitivi, buffet, musica, stand, veleggiata, festa danzante con DJ, lunch alla fonda, regata, premiazione ecc.
L’idea intrigante è quella di incontrarsi con i propri amici e conoscerne altri, sia sul web che anche in banchina ed in boa in una delle località più belle e caratteristiche della costa tirrenica. La manifestazione, a metà tra lo sportivo ed il ludico, è aperta a tutti e per partecipare non è necessario essere “lupi di mare” né avere una barca propria; è sufficiente quella di conoscenti oppure noleggiarla insieme agli amici, con o senza skipper, e si può anche scegliere l’imbarco singolo alla cabina con un charter.
Info del gruppo su facebook clicca:
VELA E VENTI - FUSE (nella colonna di sinistra del gruppo troverete le info per le Scuole di Vela / Charter che noleggiano imbarcazioni o offrono imbarchi alla cabina). Resoconti dell'edizione 2009 del "Giornale della Vela" clicca: giornaledellavela
Servizio TG 1 in occasione del I° FUSE clicca: video
Articoli sul blog di vela “ufficiale” della FUSE clicca:
navigamus
Per altre info mail to: gianni.tessaro@i-b.com

[ e non dimenticate l'imperdibile occasione di ospitarmi in barca in qualità di "Sailing Blogger and Web Journalist" ufficiale della FUSE .... ;-) ]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea è partito! E chi lo ferma più ?? Tex

DJ Friz ha detto...

Non vedo l'ora di rivederti, la prima volta è stata una bella esperienza, questa volta sarà fantastico, speriamo di essere in tanti! Buon vento, Friz.