venerdì 26 febbraio 2010

Vela - Il Louis Vuitton Trophy al Big Blu di Roma


Prosegue Big Blu, il Salone della nautica alla Fiera di Roma, dove Mascalzone Latino Audi Team è presente con il suo stand, divenuto nel primo weekend punto di incontro per i fans del noto sailing team.
Sabato 27 febbraio a partire dalle ore 12 è previsto un incontro informale tra i giornalisti presenti al Big Blu e Vincenzo Onorato, fondatore e team manager di Mascalzone Latino. Ospiti d'onore saranno Claudio Gorelli, Presidente del Club Nautico di Roma, che è appena diventato Challenger of Record per la 34ma America's Cup e Ugo Cappellacci, Presidente della Regione Sardegna.
Proprio le acque cristalline de La Maddalena ospiteranno, tra il 22 maggio e il 6 giugno 2010, la tappa mediterranea del Louis Vuitton Trophy, il prestigioso circuito di regate dove si confrontano i migliori equipaggi del mondo a bordo degli splendidi scafi costruiti per la Coppa America di Valencia. Queste regate saranno l'occasione migliore per promuovere il turismo nautico a La Maddalena e in tutta la Regione Sardegna.
Tra le eccellenze della Sardegna spicca la cultura gastronica, che lo chef carlofortino di fama internazionale Luigi Pomata, specializzato in piatti a base di prodotti tipici sardi, proporrà sia al buffet presso lo stand di Mascalzone Latino sia alla cena di gala che si terrà presso il Club Nautico Roma.

Nessun commento: