domenica 29 novembre 2009

C.N. Santa Margherita - quarta giornata campionato autunnale


Oggi sabato 28 novembre sono state disputate due prove, valide per il Campionato Autunnale del CNSM, organizzato in collaborazione con Marina 4, Darsena dell’Orologio e Prosecco Serre e per la Coppa delle due Lagune. Un vento da sud-ovest, tra i cinque e sette nodi, ha infatti consentito di correre i recuperi in programma.

Alla testa della flotta, in IRC blocca A classe 1, le classifiche provvisorie vedono l’imbarcazione di casa Città di Grisolera di Franco Daniele, seguita dal G.S. 46 Oscar+ di Aldo Parisotto e Luna per te dello Sporting Club Due Vele. In classe 2 protagonisti indiscussi il J109 Sagola 60 di Massimo Minozzi, seconda piazza per il Bonin 31 Volare e terza per lo scafo sloveno Anteros 36.

In classe B, a percorso ridotto, si impone 10x10 di Sandro Fabbro, seguito da First of All di Manuel De Faveri e da Alma di Ivano Zaia. In classe Minialtura, primo e terzo posto appannaggio delle imbarcazioni CNSM: El Moro di Graziano Manfrè e Splash di Fabrizio Pigatto, secondo posto per il Melges 24 Arkanoè Aleali di Claudio Caramel.

Tra i Meteor si impone Panita di Gianni Pappagallo su Pio Pio di Rino Perencin e Let’s Go di Morgan Feltrin. Nei Sonar vittoria per Andromeda, timonata dal paraolimpico Marco Collinetti. Domani, al termine delle prove, presso la Club House del CNSM, verranno premiati i vincitori delle classi IRC e Libera iscritte al Campionato Autunnale CNSM e alla Coppa delle Due Lagune-Trofeo Panathlon.

Nessun commento: