domenica 27 settembre 2009

TROFEO ALTA VELOCITA’ A DESENZANO

"Bravissima", l'imbarcazione di Sandro Vinci, timonata dal nostro sempre più grande Giovanni Pizzatti si aggiudica il 43° Trofeo Alta Velocità. La prova disputata in tempo reale vede al 2° posto "Ines" timonata da Oscar Tonoli Y.Club Sirmione, seguita da "Machete" con Bruno Fezzardi, Fraglia Vela Desenzano.
Nella Classe Dolphin 81 intero podio alla Fraglia Vela Desenzano con la vittoria di "Flipper" timonato da Umberto Grumelli, "N'Do It" con Francesco Crippa e "Brixia sailing Team" con Nicola Marini.
Il Dolphin "Isabò", Soc. Canottieri Salò, si aggiudica il 1° Trofeo Cantine Provenza, graditissimo sponsor della manifestazione.
La regata valevole come prova della Coppa Oro - ORC ha decretato la vittoria nella categoria A di "T-Bird" C.N.Portese, seguito da "Jotto" YCVerona e "Red Shark" FV Malcesine.
Nella categoria B, 1° posto per "Proteina" FV Peschiera, 2° "Baraimbo" FV Desenzano, 3° "Itai Doshin" Dielleffe.
Nella categoria C, grande vittoria di "Briscola" dell'equipaggio di Roland Marrek della Fraglia Vela Desenzano con a bordo il giovane Maximilian Hufnagel.
Nella classifica OVER ALL in tempo compensato vince "Proteina " seguito da "Briscola" e "Baraimbo".
Nella classifica OVER ALL in tempo reale primo posto per gli armatori di casa, Francesco Imperadori e Zeno Razzi, con il loro "Baraimbo" pronto per la trasferta a Trieste che lo vedrà impegnato prima al Trofeo Bernetti ed in seguito alla Barcolana edizione 2009. Sempre nella classifica OVER ALL in tempo reale, 2° "Itai Doshin" di Samuele Nocerino e 3° "Antidoto" il fantastico MUMM del socio Fraglia Virgilio Vemagi.
Un ringraziamento particolare al Vice Presidente della XIV^ Zona FIV, Vincenzo Cinalli, che ha prestato un validissimo aiuto durante la compilazione delle classifiche e nello svolgimento della manifestazione.
Un ringraziamento al Presidente di Zona, Domenico Foschini, per l’ importante collaborazione.
Al termine degustazione vini offerti dall'azienda Cantine Provenza che ha contribuito, con grande entusiasmo da parte dei concorrenti, alla premiazione.

Nessun commento: