mercoledì 27 maggio 2009

SCUOLA VELA, IL PROGETTO DI FORMAZIONE-LAVORO IN AZIONE A CAPRI



Durante la settimana della Rolex Capri Sailing Week, oltre all'importante competizione agonistica vinta da Mascalzone Latino Farr40, si è svolto il primo progetto di formazione-lavoro patrocinato da RAI Segretariato Sociale e legato alla Scuola vela di Mascalzone Latino. Cinque giovani neo cineoperatori sono stati seguiti da una troupe RAI specializzata sotto l'egida del giornalista Giulio Guazzini. Il progetto vuole formare i ragazzi nella professione di cameraman e inserirli nel mondo del lavoro dopo un'adeguata preparazione.
Oltre ai ragazzi iscritti allo stage, era presente una delegazione della Scuola vela che per l'occasione ha navigato nell'isola Azzurra a bordo delle derive Optimist e Blu Sail.
Alla realizzazione del progetto di formazione lavoro collaborano Robe di Kappa, fornitore ufficiale dell'evento, Fondazione IBM, My TalenTeam, Associazione Blu 2000, SoloVela: a loro, Mascalzone Latino esprime i più sentiti ringraziamenti per il sostegno dato e la fiducia profusa nelle attività del team.
Kinder +Sport, nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana soprattutto per i più giovani, dal 2008 sostiene la Scuola vela di Mascalzone Latino in qualità di Fornitore Ufficiale.
La Scuola vela di Mascalzone Latino, oltre all'importante collaborazione con la Marina Militare e il Segretariato Sociale della RAI ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e la collaborazione della SE.VE.NA, Sezione Velica di Napoli, la quale ha gentilmente messo a disposizione i propri locali a Napoli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Admin, hello! here are having problems with your site. Write me. ECK 98956785664