martedì 31 marzo 2009

RAFFICHE SAILING GROUP


Il Raffiche Sailing Group è un Team giovane con base in Ancona che è costituito da un “serbatoio” di oltre venti atleti, soci e tecnici del settore nautico di alto valore professionale e di grande esperienza le cui attività principali sono:

NOLEGGIO EQUIPAGGIO
Nel team si possono contare 3 Istruttori Federali, 5 patenti nautiche e molti velisti esperti in ruoli quali Timone, Tattica, Scotte (Randa e Tayler), Drizze, Prua e con esperienze di regate tra le boe e di regate “off-shore”. Su richiesta e per particolari occasioni il Team si mette a disposizione di armatori per coprire alcuni ruoli mancanti e/o per organizzare un intero equipaggio qualora fosse necessario.

TEAM BUILDING
Uscite a vela in mare per personale di aziende e non finalizzate alla “costruzione di squadra” con l'ottica di introdurre le persone ad un primo approccio nautico e farle collaborare in situazioni nuove.

ORGANIZZAZIONE EVENTI
Eventi in tema nautico e collaborazioni con circoli ed organizzazioni veliche per la realizzazione di manifestazioni come:
- Regate Match Race
- Regate Flotta
- Eventi nautici vari
- Momenti didattici a tema nautico

TRIMMING & RIGGING
La massima performance della barca è la cosa più difficile da raggiungere, la nostra esperienza di regate e la conoscenza tecnica dell’attrezzatura sono la chiave per poterla rendere più competitiva. Oltre a centrare la barca ci proponiamo per sistemare l’attrezzatura di coperta in maniera ottimale per le manovre con il vostro equipaggio.

TRASFERIMENTI
Disponibilità a trasferire le vostre barche, in assoluta sicurezza, per effettuare la vostra crociera o la vostra regata fuori dalle “mura” doriche. L’impegno e gli accordi verranno presi con il comandate disponibile che vi metterà a disposizione tempo ed equipaggio.

SICUREZZA A BORDO - APPARATI RADIO
Per la massima sicurezza della vostra crociera è necessario avere la garanzia che la vostra barca sia in grado di comunicare al meglio con l’esterno.
Effettuiamo misurazioni del vostro apparato radio con apparecchi specializzati che valutano il vostro segnale e che permettono di tarare la vostra ricezione ed emissione di segnale al massimo della potenza dichiarata dal vostro apparato.
PER INFO:

Nessun commento: