venerdì 3 ottobre 2008

DAVIDE P. OVVERO "CICCIOPETTOLA"

Stamattina sono in vena di cazzeggio spinto e quindi ho architettato una trappola ai danni del simpatico blogger di cui sopra. Il fatto è che io so che lui sa in tempo reale quando sul mio blog esce un nuovo post e quindi .... gli tendo questo tranello........ Non appena si accorgerà che addirittura il titolo del mio nuovo post lo chiama in causa direttamente ... non potrà trattenersi dal venire qui a leggerlo ... e così scoprirà che ..... è solo uno scherzo e che non sono ancora riuscito a scrivere Croazia 2008 DAY 3 !! Ora che ho approfittato della sua contagiosa simpatia devo pagare pegno: MANTERRO' LA PROMESSA ...... questo pomeriggio pubblicherò il post sul terzo giorno in croazia !! Il problema è che cè il campionato nazionale assoluto femminile classe 420 qui a senigallia: oggi, domani e dopodomani !! Devo assolutamente seguirlo altrimenti il presidente del Club Nautico .... si offende ! ;-) ;-) E poi la "pressione "giornalistica" è a mille !
Oggi sono anche sulla carta stampata: Il Messaggero ed Il Corriere Adriatico che però hanno omesso di riferire nomi, cognomi, e link al blog ... pazienza .... e, nel pomeriggio, telefonate di malcelato disappunto !
Caro Davide spero che non me ne vorrai: è solo un gioco, uno scherzo, comunque sia invito tutti
i miei lettori a visitare il blog di Davide : http://www.caipirinhatopkapi.blogspot.com/ anche se ancora lo conoscono in pochi merita abbondantemente .........

2 commenti:

cicciopettola ha detto...

a te e pure alla "pressione giornalistica"... ve possinooooo !!! :-)))

(tra l'altro stavo per arrivare sul tuo blog con l'ascia da guerra tra i denti, quando ho letto sul feed che compare sul mio blog che mi avevi chiamato Daniele anziché Davide!!!)
si vede che ti sei anche alleato con l'RSS per farmi venire un mezzo coccolone... :-))

aspetterò fino al pomeriggio allora... ma SII PUNTUALE!

d

Andrea Messersì ha detto...

michiasi come mi marchi stretto !!
il nome l'ho corretto dopo pochi minuti ..... TI CHIEDO SCUSA PER LA CONFUSIONE ...... ma sai ... da quando sono sotto "pressione giornalistica" (che mi possano ....) non riesco a ricordarmi più tanto bene nomi e cognomi che sono proliferati in maniera esponenziale !
comunque anche prima ero una frana...
Sarai soddisfatto entro le 17:00 di questo pomeriggio per Croazia 2008 Day 3: promesso!